Partner

Grazie alla presenza al suo interno di una wedding planner, Garden Ortoflor offre alla sua clientela un valore aggiunto: trasformare il giorno del tuo matrimonio nell’evento unico che hai sempre desiderato.

Il ruolo della wedding planner è infatti quello di offrire un aiuto concreto nel pianificare e mettere ordine tra le tante cose da fare per l’organizzazione di un matrimonio. La wedding planner affianca gli sposi in ogni aspetto dell’organizzazione per far risparmiare loro tempo e stress, il tutto nel rispetto del budget prefissato.
Dalla ricerca della location ove necessario, all’allestimento per la cerimonia e per la location della festa fino allo studio della grafica coordinata.

Erika Forlani

Diplomata all’Istituto Europeo di Design a Milano, ho cominciato come grafica nel settore pubblicitario ed editoriale, per diventare poi senior art in una delle più consolidate agenzie nell’organizzazione di eventi di comunicazione di Milano.  Qui ho curato importanti progetti creativi, dalla fase di ideazione a quella realizzativa, progettando eventi di ogni tipo, dalle convention alle cene di gala, dai road show agli special events.

I fiori sono una delle mie passioni. Ho studiato composizione floreale, ma soprattutto sono “figlia d’arte”,  nata e cresciuta  tra i fiori del negozio  di famiglia!

Grazie alla mia creatività e alla conoscenza dei materiali realizzativi, confeziono un ampio ventaglio di progetti e soluzioni: non sarà difficile per voi trovare quella che vi piace di più!

La mia carta vincente è il piacere con cui mi attivo per cercare il fornitore giusto, la cura dei particolari con cui preparo le proposte creative, l’emozione nel vederle realizzate.

Erika-Wedding_logo

www.erikawedding.com